Tu sei contro il mainstream culturale. La tendenza e le hypes non t'importa. Proprio come viste comuni, etichette valide e lo stile di vita predominante. È lo straordinario che ti eccita. Design crossover da rotture di stile e contrasti. Vecchi materiali in nuovo uso. Come Berker Q.7 in ardesia. Un ricordo del passato per la vita di domani.
"Tu vivi nell'impulso del tempo. Veloce, inadatta, creativo. Tu interrompi le regole e porti le cose alla superficie. cruda, ruvida. In origine. Come Berker Q.7 in calcestruzzo. Un materiale in forma diretta che sottolinea gli elementi essenziali e sottolinea così lo stile di vita."
La vita è un viaggio e il villaggio globale la tua casa. Tu sei sempre in movimento. Un vagabondo tra i mondi, che sceglie il meglio di tutto. Berker Q.7 in alluminio combina flessibilità con facilità e si adatta quindi brillantemente al tuo "modo di vita" non convenzionale.
In un mondo, che sta girando sempre più veloce, tu rimani ... la pace stessa. Perché sono i valori reali e le costanti che contano per te. Decisivo è , quello che resta. Il materiale del Berker Q.7 realizzato in acciaio inossidabile rappresenta una durata e una robustezza assoluta e un carattere robusto, che non può essere facilmente variato.
Intuitivamente, ti senti cosa si adatta e cosa no. Colori classici, forme senza tempo e materiali senza alcun deterioramento. Il colore nero, linee a corda, il materiale vetro. Insieme formano una perfetta simbiosi con il Berker Q.7 in vetro nero. Un elegante understatement che dà eleganza ogni stanza e uno sguardo speciale.
Lo ami inesatto e ridotto. Chiari bordi, forme geometriche e una lingua che si esprime in obiettività trasparente, chiarezza e logica schematica. L'estetica di Berker Q.7 dal vetro bianco polare. Le sue superfici lisce sono prive di qualsiasi ornamento e permettono di sentire la funzionalità e la precisione.
Qui è possibile scaricare la brochure di lancio di Berker Q.7:
Berker Q.7 Brochure di Lancio (DE) (PDF)