Presso la Manifattura Berker, le idee individuali dei nostri clienti diventano realtà. Ci sono richieste speciali che rivelano le tendenze - soluzioni piccole ma raffinate che si trasformano in prodotti straordinari. In varie serie, vi presentiamo cinque esclusivi interruttori Berker fuori dal mainstream, che sono altrettanto entusiasmanti per gli occhi e la punta delle dita.
Il rame è in voga - questo vale per i mobili, le lampade, l'interno del bagno e anche per gli interruttori e le prese. Il Berker R.1 in rame spazzolato conferisce a ogni ambiente di vita un'atmosfera speciale. Il rivestimento speciale impedisce al materiale di ossidarsi. Le cornici possono essere combinati con tutti gli inserti del nostro programma R. I pezzi centrali e il materiale di supporto sono disponibili in nero lucido o bianco polare.
I nuovi colori del Berker Q.7 offrono opzioni di design innovative: 8 colori minerali ti invitano a riorganizzare completamente la tua casa. Il quarzo rosa o il blu moonstone conferiscono a ciascuna camera un tocco personale. In combinazione con la pittura murale e i mobili corrispondenti, l'ambiente del Berker Q.7 può essere cambiato da zero con i nuovi colori minerali. L'appropriata gamma di funzioni per la "rivoluzione morbida nello spazio abitativo" porta la gamma di interruttori con: possibili oltre 250 varianti.
Il Berker R.3 in acciaio inossidabile cromato nero ha un carattere molto conciso. Con il suo "look usato" è la controparte di un nuovissimo design lucido. Ogni pezzo è unico perché ogni cornice della serie è arruffato a mano. Ciò si traduce in un aspetto irregolare, che è perfettamente adatto per strutture in design etnico o industriale.
La Berker Series 1930 non sembra solo dei bei vecchi tempi, anche in questo caso. La superficie soft-touch dell'interruttore è realizzata in un materiale speciale che conferisce all'interruttore una sensazione calda e vellutata. Conclusione: Coloro che amano crearsi uno sguardo nostalgico troveranno la Berker Series 1930 della Edizione Manifattura il programma perfetto per gli interruttori.
Su cemento, legno o pietra svela il suo effetto al meglio: Spicca il Berker K.5 in ottone brunito. Quello e il suo dovere. Chi si decide per lui, vuole un programma di cambio con espressività. Lo sguardo sorprendente del Berker K.5 in ottone brunito è in voga: le tendenze retrò nell'architettura e la crescente domanda nella Manifattura Berker lo dimostrano.
La nostra edizione Manifattura è una piccola parte di ciò che è possibile nella Manifattura di Berker. Su richiesta, possiamo implementare ulteriori soluzioni straordinarie che vanno oltre la nostra serie di edizioni in qualsiasi momento. Il colore, la forma, il materiale e la sensazione delle gamme degli interruttori Berker possono essere progettati singolarmente come richiesto dai clienti. Tecnicamente maturo e elaborati di alta qualità.